Home TvSerie tvArrow, Colton Haynes torna sul set

Arrow, Colton Haynes torna sul set

Con un tweet l'attore ha annunciato di essere tornato al lavoro a Vancouver, con lui tornerà nella serie Roy Harper, Arsenal

Foto: Roy Harper e Oliver Queen  - Credit: © The CW

23 Novembre 2015 | 14:38 di Manuela Puglisi

Nessuno, in Arrow, è mai perso per sempre e da tempo i fan speravano in un ritorno del personaggio di Roy Arper. È con un tweet all’improvviso che l’attore che lo interpreta, Colton Haynes, ha comunicato di essere volato a Vancouver proprio per registrare una puntata di Arrow.

La messa in onda della prima parte della quarta stagione, negli Stati Uniti, è in pausa causa Ringraziamento, ma sul set si continua a lavorare agli episodi della seconda parte che andrà in onda invece da gennaio 2016 (quando approderà anche in Italia).

Certo, i fan avevano detto addio a Colton Haynes dopo che Arsenal era dovuto fuggire da Star City per scampare la galera. Come è possibile, dunque, un suo ritorno? A rassicurare tutti ci ha pensato il produttore esecutivo Marc Guggenheim che ha commentato così la notizia “Siamo felicissimi di avere Colton di nuovo con noi in questa stagione di Arrow. Farlo tornare è sempre stata nostra intenzione, dopo l’addio della stagione passata, ma era necessario trovare la storyline giusta perché avesse senso. L’opportunità si è presentata nella quarta stagione, in occasione dell’episodio 14”. Certo, Roy non troverà esattamente tutto come l’ha lasciato, a partire dalla sua relazione con Thea, triangolo amoroso in vista?