Home TvSerie tvArrow e Flash, nello spin-off anche Dominic Purcell

Arrow e Flash, nello spin-off anche Dominic Purcell

Si aggiunge al cast dell'atteso spin-off delle due serie anche Lincoln Burrows di Prison Break

Foto: Flash e Arrow nell'episodio crossover  - Credit: © Facebook

18 Marzo 2015 | 11:51 di Manuela Puglisi

Da tempo ormai la notizia dello spin-off di Arrow ha deliziato i fan delle due serie tv, dopo l'episodio crossover, l'emittente televisiva CW ha avviato l'ambizioso progetto di un unico show zeppo di supereroi. L'ultimo acquisto del cast è Dominic Purcell, già apparso in The Flash nel ruolo di Mick Rory (Heath Wave) che in Italia vedremo per la prima volta in tv il prossimo 24 marzo. Si riunisce così la coppia protagonista di Prison Break, tra i supereroi dell'atteso spin-off figura infatti anche Wentworth Miller, già Leonard Snart (Capitan Cold).


Il progetto non ha ancora un titolo, ma si sa già che vedremo almeno altri tre personaggi della DC Comics finora mai apparsi sul piccolo schermo. Si vocifera che i nuovi eroi saranno: un viaggiatore del tempo, una guerriera e un afroamericano.

Il produttore Greg Berlanti ha confermato che il nuovo serial dovrebbe approdare in tv tra marzo e aprile del prossimo anno, negli Stati Uniti, ovviamente. Ha poi tenuto a specificare quali personaggi delle due serie madre uniranno le forze oltre ai due di Prison Break: Brandon Routh (A.T.O.M. di Arrow), Caity Lotz (Sara/Canary in Arrow) e Victor Garber (Dottor Martin Stein in The Flash)

Al Paleyfest Andrew Kreisberg, autore e produttore, ha dichiarato che "Avremo la possibilità di vedere alcuni dei personaggi che già conosciamo e introdurre un bel po' di nuove conoscenze, mostrarli ognuno in maniera differente. La serie sarà diversa, esattamente come Flash è diverso da Arrow". Per quel che riguarda il titolo, aggiunge, c'è ancora da aspettare "Per quello è ancora presto, dobbiamo essere certo di essere pronti col cast prima di mettere a punto questa mega-serie piena di personaggi". Chi saranno i nuovi eroi dello spin-off e come si chiamerà, secondo voi?