Home TvSerie tvArrow e The Flash: quando i personaggi si incrociano

Arrow e The Flash: quando i personaggi si incrociano

Dopo l'episodio cross-over, ecco i personaggi delle due serie che continuano a collaborare nel corso delle stagioni, non solo Oliver Queen e Barry Allen

Foto: Arrow e The Flash nell'episodio crossover che li ha visti uno contro l'altro.  - Credit: © The Cw

16 Giugno 2015 | 16:30 di Alessia Sironi

I numerosi fan di Arrow (Stephen Amell) sono diventati, dalla terza stagione, anche grandissimi ammiratori di The Flash (Grant Gustin).  

Dopo la puntata cross-over dal titolo "Flash vs. Arrow", dove i due protagonisti, Oliver Queen e Barry Allen, si sono scontrati per una sfida tra suon di colpi di scena, i produttori delle due serie hanno deciso che l'incrocio tra i vari personaggi tratti dai DC Comics, era la più grande opportunità per il pubblico per conoscere meglio sia l'una che l'altra serie.

"Se ci sono dei telespettatori che guardano solo uno dei due show, è l'opportunità per affezionarsi anche all'altro. Non si ha sempre un'occasione del genere. Dobbiamo fare del nostro meglio per garantire in entrambe le serie l'azione di Arrow e lo humor di The Flash", ha spiegato Guggenheim alla convention dedicata ai fumetti di Las Vegas. Proprio per questo arriverà presto Legends of Tomorrow, lo spin-off in cui si incontrano i personaggi delle due serie.

Per approfondire: Oliver Queen, chi è il protagonista di Arrow