Home TvSerie tv“Baby 2”: le prime immagini e il cast della nuova stagione

“Baby 2”: le prime immagini e il cast della nuova stagione

I nuovi episodi della produzione originale italiana di Netflix arriveranno sulla piattaforma in autunno

Foto: "Baby 2"  - Credit: © Netflix

27 Giugno 2019 | 15:22 di Giulia Ausani

Arriverà in autunno la seconda stagione di "Baby", produzione originale Netflix italiana che racconta la vita di alcuni adolescenti del quartiere Parioli di Roma. Nell'attesa di una data di uscita, ecco le prime immagini dei nuovi episodi.

La seconda stagione esplorerà le conseguenze delle scelte dei protagonisti, spesso in aperto contrasto con i valori imposti dalla famiglia e dalla società. Soprattutto Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani) sono divise tra la vita da studentesse e la vita notturna. Al centro della storia anche Niccolò (Lorenzo Zurzolo) e Brando (Mirko Trovato), in netta opposizione al gruppo formato da Fabio (Brando Pacitto), Damiano (Riccardo Mandolini) e, naturalmente, Chiara e Ludovica. 

Nel cast anche Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa). Si uniscono al cast fra gli altri Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio) e Filippo Marsili (Carlo).

• Scopri ON, la guida alla tv in streaming di TV Sorrisi e Canzoni