Home TvSerie tvBaby: il trailer e le immagini della terza stagione

Baby: il trailer e le immagini della terza stagione

Le puntate concusive della serie saranno disponibili dal 16 settembre su Netflix

Foto: Baby 3  - Credit: © Netflix

24 Agosto 2020 | 14:01 di Lorenzo Di Palma

«Nessun segreto dura per sempre», ammonisce la locandina della terza stagione di Baby, la serie italiana di Netflix, che debutterà sulla piattaforma on line il 16 settembre. Nulla sarà più come prima: amicizie, legami familiari e storie d'amore arriveranno ad un punto di rottura. I protagonisti di Baby tornano per la stagione finale, pronti ad affrontare le conseguenze delle loro scelte quando la polizia inizierà ad indagare sulla doppia vita di Chiara e Ludovica.

Questo è il trailer della serie sulle note dell’inedito di Achille Lauro Maleducata, che farà parte della colonna sonora di Baby 3, così come il nuovo brano di Levante feat. Altarboy Vertigine che ha accompagnato il teaser della stagione finale della serie.

Tornano i protagonisti della serie: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica).

Oltre a loro: Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso). New entry di questa ultima stagione Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro).

Novità anche dietro la macchina da presa, accanto ad Andrea De Sica e Letizia Lamartire, troviamo, al suo debutto alla regia, Antonio Le Fosse del collettivo Grams - composto insieme a lui da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol - che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni.