Home TvSerie tv«Baby»: trama cast e personaggi della nuova serie Netflix

«Baby»: trama cast e personaggi della nuova serie Netflix

La serie italiana di Netflix racconta la vita degli adolescenti dei Parioli di Roma. Ecco quando esce, il trailer e le immagini dei protagonisti

Foto: Benedetta Porcaroli e Alice Pagani in «Babyh»  - Credit: © Netflix

09 Novembre 2018 | 16:19 di Manuela Puglisi

La nuova serie italiana di Netflix «Baby» arriverà in streaming in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio il prossimo 30 novembre. Con un teaser e nuove immagini che ci fanno vedere più da vicino i protagonisti, ci avviciniamo sempre più al momento in cui questa serie prodotta da Fabula Pictures arriverà sui nostri dispositivi.

Alla regia troviamo Andrea De Sica e Anna Negri, mentre la scrittura della sceneggiatura che racconta la vita dei teenager dei Parioli a Roma è affidata ai GRAMS con il contributo degli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi. Si tratta di un collettivo di giovani autori: Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador.

La trama

«Baby» è liberamente ispirata a una storia vera e segue le esperienze di un gruppo di adolescenti dei Parioli alla ricerca della propria identità: tra amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Lo scandalo che ha colpito Roma qualche anni fa è solo una cornice per la trama di questa serie che racconta un disperato bisogno d'amore, dei ragazzi e degli adulti protagonisti.

Il trailer

I personaggi e il cast