Home TvSerie tv«Baywatch», che fine ha fatto il cast della serie tv

«Baywatch», che fine ha fatto il cast della serie tv

Non solo David Hasselhoff e Pamela Anderson: in occasione dell'adattamento cinematografico in uscita scopriamo che fine hanno fatto gli attori dopo la serie

 - Credit: © NBC

02 Maggio 2017 | 9:00 di Giacomo Borgatti

Corse sulla spiaggia al rallentatore. Casi strampalati di incredibili incidenti marittimi. E, soprattutto, inquadrature che, allo stesso tempo, lasciano e non lasciano spazio all'immaginazione degli spettatori. Questo è «Baywatch», una delle serie televisive più longeve della storia ha lanciato qualche talento e formato l'immaginario collettivo degli spettatori degli anni '90.

Con un cast in continuo ricambio ad ogni stagione, la popolare serie balneare torna in questi giorni al cinema con un film capitanato dal grande Dwayne Johnson e dal bello e simpatico Zac Efron. Ma che fine hanno fatto quegli attori e attrici che tanto hanno reso popolare la serie originale? Ecco una breve carrellata sulla storia e sulla carriera di quei bagnini un tempo così famosi. Da David Hasselhoff a Pamela Anderson, passando per Yasmine Bleeth e Alexandra Paul.

«Baywatch», tutto quello che c'è da sapere sul film