Laura Dern, Reese Witherspoon, Zoe Kravitz e Shailene Woodley sono pronte a tornare, ma dovranno fare i conti con Meryl Streep
L'appuntamento con la seconda stagione di "Big Little Lies" si avvicina sempre di più. Con il trailer ufficiale pubblicato da HBO arriva anche la data d'uscita: se negli Stati Uniti i nuovi episodi andranno in onda dal 9 giugno, in Italia dovremo aspettare solo fino al 18 giugno (su Sky Atlantic).
Tornano tutte le protagoniste principali della precedente stagione: Jane Chapman (Shailene Woodley), Madeleine Martha McKenzie (Reese Witherspoon), Celeste Wright (Nicole Kidman) Renata Klein (Laura Dern) e Bonnie Carlson (Zoë Kravitz). Al cast già eccezionale si aggiunge Meryl Streep, nei panni della madre del defunto Perry Wright, marito violento di Celeste. Il suo arrivo in città darà alle “Cinque di Monterey”, come vengono ora chiamate, più di un motivo per preoccuparsi.
Il trailer
Le riprese viste dai social
Nel corso delle riprese della seconda stagione di «Big Little Lies», iniziate a concluse nel 2018, e alcuni membri del cast principale non hanno perso occasione di pubblicare su Instagram foto da dietro le quinte. Laura Dern, che interpreta Renata, e Reese Witherspoon (Madeline) hanno condiviso uno scatto che le ritrae sedute a un tavolino del bar in cui le abbiamo viste riunirsi nel corso della prima stagione. Nella didascalia si legge «Attenzione, Monterey, stiamo arrivando» seguita dall'hashtag #BLL2. Anche Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Nicole Kidman non hanno perso tempo, quest'ultima ha pubblicato la prima immagine di Meryl Streep.