Home TvSerie tvBig Little Lies, tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione

Big Little Lies, tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione

Reese Witherspoon e Nicole Kidman, Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz (e la new entry Meryl Streep) tornano con i nuovi episodi. Ecco il trailer, il cast, e dove vedere "Big Little Lies 2"

Foto: Shailine Woodley, Nicole Kidman e Reese Witherspoon in "Big Little Lies"  - Credit: © Sky

18 Giugno 2019 | 12:39 di Cecilia Uzzo

Nuovi intrighi, ancora più segreti e un cast già stellare che punta sulla new entry Meryl Streep: "Big Little Lies" torna con una nuova stagione dal 18 giugno, ogni martedì alle ore 21.15 su Sky Atlantic. Lo show HBO, inizialmente nato come miniserie, ha ottenuto un tale successo di pubblico e di critica – tra cui 8 Emmy e 4 Golden Globe Awards – da ottenere il rinnovo per una seconda stagione.

Da un’idea di Liane Moriarty, autrice del best-seller da cui è nata la prima stagione, “Piccole grandi bugie” (edito in Italia da Mondadori), e che per questa seconda ha scritto un soggetto ad hoc collaborando con l’ideatore David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, The Crazy Ones), "Big Little Lies" ci riporta nella cittadina sull’Oceano della California centrale che nasconde tanti segreti e bugie, intorno a cui si sviluppano le vicende delle protagoniste. Reese Witherspoon e Nicole Kidman, Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz riprendono i personaggi dello fortunato show, cui si aggiunge la super star Meryl Streep, new entry principale della nuova stagione. Un altro cambiamento nella serie è la regia, passata da Jean-Marc Vallée (famoso soprattutto per film come “Dallas Buyers Club”) ad Andrea Arnold, una delle registe indipendenti migliori della sua generazione (è nata nel 1961).

Il trailer