Home TvSerie tvBillions, il trailer della nuova serie di Showtime

Billions, il trailer della nuova serie di Showtime

La serie con Paul Giamatti e Damian Lewis andrà in onda a inizio 2016, nel video, l'eterna lotta tra miliardari e pubblici ministeri in una New York da Wolf of Wall Street

Foto: Paul Giamatti in uno dei primi frame del pilot  - Credit: © Showtime

09 Luglio 2015 | 17:50 di Manuela Puglisi

Showtime ha finalmente reso noto al mondo il primo trailer di Billions, la serie con protagonisti Paul Giamatti e Damian Lewis entrambi vincitori di Emmy e Golden Globe. Per Lewis si tratta di un ritorno a casa in piena regola, con Showtime e al fianco di Claire Danes in Homeland si è fatto conoscere in tutto il mondo nel complesso ruolo del soldato/terrorista/informatore della CIA Nicholas Brody.

La serie, ambientata a New York, sarà composta di 12 episodi, da un'ora l'uno. Paul Giamatti interpreta l'intransigente pubblico ministero Chuck Rhoades che si scontra con lo spregiudicato miliardario interpretato da Damian Lewis: Bobby ?Axe? Axelrod. Due figure opposte e profondamente ambiziose che promettono di rendere il conflitto tra i due mondi entusiasmante. Un conflitto immerso tra i meccanismi politici di una New York che a molti ricorda già quella di Scorsese e del suo Wolf of Wall Street. Insomma, che Damian Lewis sia una declinazione televisiva del personaggio interpretato da DiCaprio, quaalude escluso (forse)?

Alla regia del pilot c'è Neil Burger, regista di Divergent e L'Illusionista e faranno parte del cast anche: Maggie Siff, Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile e Condola Rashad.