21 Maggio 2019 | 17:36 di Giulia Ausani
Arriverà su Netflix il 5 giugno la quinta stagione di "Black Mirror", la serie antologica creata da Charlie Brooker che esplora gli estremi a cui l'essere umano può spingersi grazie a (o per colpa di) le tecnologie più avanzate. Nella nuova stagione si torna al format originale della serie: tre episodi contro i sei delle ultime due stagioni.
Nel cast delle nuove puntate troveremo Anthony Mackie (famoso soprattutto per il ruolo di Falcon nell'universo cinematografico Marvel), Miley Cyrus, Andrew Scott (il Moriarty di "Sherlock", che ritroviamo anche nella seconda stagione di "Fleabag" su Prime Video), Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.
Il trailer della stagione
I trailer e le trame delle puntate
SMITHEREENS
Un tassista al centro dell’attenzione in una giornata che diventa rapidamente incontrollabile
Cast: Andrew Scott, Damson Idris, Topher Grace
RACHEL, JACK AND ASHLEY, TOO
Una teenager si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita – la cui affascinante vita non è così rosea come appare…
Cast: Miley Cyrus, Angourie Rice, Madison Davenport
STRIKING VIPERS
Due amiche del college che si erano allontanate si riuniscono in un momento diverso della propria vita, innescando una serie di eventi che potrebbero alterare la loro vita per sempre.
Cast: Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Ludi Lin