Home TvSerie tv«The Blacklist» su Rai2 la terza stagione

«The Blacklist» su Rai2 la terza stagione

In onda lunedì 24 aprile i primi due episodi della serie tv americana ideata da Jon Bokenkamp.

23 Aprile 2017 | 15:05 di Angelo De Marinis

La serie statunitense incentrata sulla figura del pericoloso criminale Raymond “Red” Reddington (James Spader), andrà in onda il 24 aprile su Rai2 alle 23,45 con i primi due episodi della terza stagione.

Il criminale Raymond si costituisce alla FBI Ten Most Wanted Fugitives, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato: come clausola all'accordo, chiede di avere l'unico suo referente in Elizabeth (Liz) Keen (Megan Boone), una giovane profiler al suo primo giorno di servizio.

Nel primo episodio della terza stagione, L’allevatore Di Troll, l'FBI è sulle tracce di Liz per l'omicidio del procuratore generale. Red e Liz cercano di fuggire dalla città con l'aiuto di Troll Farmer, il numero 38 della blacklist di Red. Dembe è messo in una situazione pericolosa.

Nel secondo episodio, Marvin Gerard, vedremo Liz in cerca di rifugio nell’ambasciata russa, mentre Red scopre un nuovo piano della Cabala per ucciderla e chiede aiuto all’avvocato Marvin Gerard per aiutarli a sfuggire da una situazione difficile in cui sono coinvolti alcuni ostaggi. Nel frattempo, l'FBI cerca di spingere Harold Cooper fuori della Task Force.