Home TvSerie tvBloodline, trailer e foto della seconda stagione

Bloodline, trailer e foto della seconda stagione

A maggio scopriremo su Netflix che ne è stato della famiglia Rayburn, nuovi personaggi emergono dal passato di Danny a sconvolgerne gli equilibri ulteriormente

Foto: Kyle Chandler nei panni di John Rayburn in Bloodline  - Credit: © Netflix

12 Aprile 2016 | 17:30 di Manuela Puglisi

La seconda stagione di Bloodline arriverà in streaming su Netflix a partire dal 27 maggio, 10 nuovi episodi della serie thriller che il cast sta attualmente girando alle isole Keys. Chi si fosse perso le puntate della prima stagione può già guardarle, o riguardarle, online.

Se non volete alcuno spoiler su quanto è successo finora, vi consigliamo di fermarvi qui!

Dopo il rientro a casa di Danny, la famiglia Rayburn sarà cambiata per sempre, ma nella seconda stagione tre nuovi personaggi si abbatteranno sui suoi fratelli, chi sono? Ozzy Delveccio (John Leguizamo) è una vecchia conoscenza di Danny, violento e opportunista, e raggiunge le Keys per motivi misteriosi, minacciando ulteriormente gli equilibri della famiglia. Anche Evangeline Radosevich (Andrea Riseborough) emerge dal passato di Danny, una donna imprevedibile che ha dei conti in sospeso con la famiglia. Nolan Rayburn (Owen Teague) è il figlio di Danny, conosce aspetti della vita del padre che potrebbero far crollare la famiglia, la sua apparizione non farà certo piacere ai Rayburn.

All’inizio della seconda stagione troveremo i Rayburn intenti a nascondere il terribile crimine. Dal passato di Danny spunteranno fantasmi dalle strane intenzioni e le autorità saranno in procinto di chiudere il caso sul suo omicidio. I dubbi serpeggiano in quella che un tempo era una famiglia affiatata, le menzogne si accumulano, le alleanze saltano e chiunque rischia di sbagliare se messo con le spalle al muro, come dice il sottotitolo della serie “Non siamo brutte persone, ma abbiamo fatto una cosa brutta”.

Nel cast della seconda stagione saranno presenti: Kyle Chandler, Ben Mandelshon (Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Sissi Spacek (Carrie), Linda Cardellini (Mad Men), Norbert Leo Butz, Jamie McShane (Sons of Anarchy), Jacinda Barrett, Enrique Murciano (Senza Traccia), con la partecipazione di Chloe Sevigny, Katie Finneran e Steven Pasquale.