Home TvSerie tvBones, la dodicesima stagione sarà l’ultima

Bones, la dodicesima stagione sarà l’ultima

È imminente la conclusione della longeva serie con Emily Deschanel e David Boreanaz

Foto: Emily Deschanel e David Boreanaz  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

26 Febbraio 2016 | 21:57 di Valentina Orsi

Dopo quasi 12 anni di crimini, casi risolti, matrimoni e nascite è quasi arrivato il momento dei saluti: «Bones», la serie che segue le avventure della dottoressa Temperance "Bones" Brennan (Emily Deschanel) e dell’agente Seeley Booth (David Boreanaz) sta per volgere al termine. 

La Fox, infatti, ha annunciato che la 12ª stagione sarà l'ultima: composta da soli 12 episodi, darà un finale degno al telefilm. 

​

I produttori esecutivi, Michael Peterson e Jonathan Collier, hanno dichiarato: «Non potremmo essere più entusiasti di avere un'altra stagione, così da poter dare allo show, ai personaggi e ai fan la fine che meritano così tanto. Sapendo che ci sarà una dodicesima stagione, ora possiamo scrivere il finale più gratificante possibile per l'undicesima, che ci auguriamo possa lasciare i nostri fan elettrizzati per quello che avverrà nella stagione conclusiva di  "Bones"».

Anche Emily Deschanel sembra pensarla allo stesso modo e su Twitter scrive: «Sono felicissima che la serie avrà il finale che merita, per tutti i nostri straordinari e fedeli fan».

In Italia sta andando attualmente in onda la 10ª stagione: gli episodi, in 1ª TV, vanno ogni giovedì sera alle 21:10 sul canale free Top Crime. Il 3 marzo andrà in onda l'episodio numero 200.