Home TvSerie tvBones, la nona stagione su Sky

Bones, la nona stagione su Sky

Bones e Booth tornano su Fox, dal 15 aprile, ogni mercoledì alle 21.50 con le nuove puntate inedite in Italia

Foto: Bones (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz)  - Credit: © Fox

15 Aprile 2015 | 11:15 di Manuela Puglisi

Approda per la prima volta su Fox (Canale 112 di Sky) la nona serie di Bones, dal 15 aprile ogni mercoledì alle 21.50, mentre negli Stati Uniti è ripartita da poco la decima. Ecco in anteprima i primi minuti della prima puntata che andrà in onda stasera.

Si parte su Fox con l'esordio dei primi due episodi della serie tratta dai romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs che segue le vicende di Temperance Brennan, interpretata da Emily Deschanel, e dell'agente dell'FBI Seeley Booth, interpretato da David Boreanaz. Nell'ottava stagione avevamo lasciato Booth e Brennan in una situazione decisamente scomoda, i due sono costretti da Christopher Pelant (Andrew Leeds) a rompere il fidanzamento appena annunciato. Il killer minaccia infatti di uccidere cinque persone a caso se i neo-fidanzati non faranno come dice lui. Sulla nona stagione di Bones incomberà quindi una domanda, tra un caso e l'altro, riusciranno i nostri eroi a coronare il loro sogno d'amore e convolare finalmente a nozze?

Tra le novità di quest'anno spuntano i nomi di guest star come Freddie Prinz Jr., marito di Sarah Michelle Gellar che potreste aver già visto in 24 e Star Wars Rebels, nei panni di un agente della CIA sotto copertura, Danny, e come il comico Mather Zicjel che interpreterà invece l'ex confessore di Booth, Aldo Couter, che ora lavora in un bar e lo aiuterà nelle faccende di cuore.