Home TvSerie tv“Bones”: Top Crime celebra le 200 puntate

“Bones”: Top Crime celebra le 200 puntate

La puntata celebrativa ambientata negli anni ’50 e a seguire uno speciale sulla festa con il cast negli studi di Los Angeles

Foto: Emily Deschanel/Temperance Brennan e David Boreanaz/Seeley Booth in una scena della 200° puntata  - Credit: © Fox

03 Marzo 2016 | 18:25 di Lorenzo Di Palma

Andrà in onda giovedì 3 marzo su Top Crime (ore 22), la 200° puntata delle serie Bones, una delle serie più longeve nell'ambito delle ?crime story?, proprio quella che inaugurò le trasmissioni della rete il 1 giugno 2013. La 200° puntata avrà una speciale ambientazione: una strada della spensierata e colorata Los Angeles anni '50, ricreata ad hoc negli studi della Fox di Century City, con dozzine di uomini in giacca, cravatta e Borsalino e signore con le gonne a ruota.

L'episodio, infatti mostra una realtà alternativa, dove i membri del team del Jeffersonian sono stati ripensati come i soggetti di una classica ?caper story? (un particolare genere cinematografico in cui i crimini sono osservati dal punto di vista del criminale), con leggeri cambiamenti nei loro personaggi.

Per l'occasione Top Crime propone anche uno speciale imperdibile per i fan della serie, trasmesso da Los Angeles dopo la storica puntata. L'intero cast della serie ha infatti festeggiato l'avvenimento con un party negli studi dove il telefilm viene realizzato con grande successo da 11 anni.

Tra i presenti, oltre ai protagonisti Emily Deschanel/Temperance Brennan e David Boreanaz/Seeley Booth ci sarà anche la cantante e attrice Cindy Lauper.

Lo speciale - girato in esclusiva per Top Crime dall'inviata Beatrice Belli - ha raccolto le testimonianze del produttore Hart Hanson: «Gran parte dell'energia di ?Bones? viene da Emily e David: dopo tutti questi anni ancora si sopportano! Quanti co-protagonisti possono dire di piacersi dopo 11 stagioni? Credo che la risposta sia: due!».

«È la mia prima serie e non posso credere alla fortunata avuta nel lavorare con queste fantastiche persone! Grazie infinite a tutti i nostri fantastici spettatori italiani: grazie perché seguite il nostro telefilm! Vi voglio bene! E brindiamo almeno ad altre 100 puntate!», ha detto invece Emily Deschanel.

«Mi piace recitare, produrre e dirigere. Per me è tutto molto organico: come se fossero portate dello stesso pasto. Ed è bello goderselo stando insieme in famiglia, per ore», ha infine dichiarato David Boreanaz, che conclude ringraziando la partner «dal profondo del mio cuore per essere sempre al mio fianco, come amica e collega con cui adoro lavorare e che mi ha sempre tirato su il morale».