“Boris”: la quarta stagione si farà, ora è ufficiale

Arriverà in streaming come previsto, l'annuncio è arrivato nel corso della presentazione di Star, nuovo brand Disney+

Alessandro Tiberi, Caterina Guzzanti, Francesco Pannofino, Pietro Sermonti e Paolo Calabresi in "Boris"  Credit: © Fox
16 Febbraio 2021 alle 15:28

La conferma definitiva arriva nel corso della presentazione di Star, nuovo brand di Disney+: la quarta stagione di “Boris” si farà. Sarà composta di sei episodi da 30 minuti, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo e prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment (Fremantle).

Se originariamente la serie ci ha raccontato il dietro le quinte della fiction gli “Occhi del cuore”, ora i tempi sono cambiati. La storica troupe torna sul set, ma il mondo della televisione non è più lo stesso, tra influencer, social network e piattaforme streaming.

Ovviamente, ancora sul cast non c'è alcuna certezza, ma ci sono buone probabilità che torni tutta la «storica troupe». Nella clip che accompagna l'annuncio vediamo Renè Ferretti (Francesco Pannofino) al telefono con Arianna (Caterina Guzzanti).

Ad anticiparlo «Molto sottovoce, tanto non ci ascolta nessuno» era stato Alberto Di Stasio che interpretava il direttore di produzione de "Gli occhi del cuore" Sergio Vannucci, nel corso di una diretta su Twitch allo streamer Kovone_ (Alessandro Covone). «Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno» ha spiegato l'attore «O forse dall'inizio del prossimo anno, siamo tutti contenti». Tutto è ancora in fase di scrittura, ma gli sceneggiatori Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sarebbero già al lavoro «Purtroppo senza Mattia Torre», scomparso nel 2019.

Seguici