“Boris”: partite le riprese della quarta stagione con tutti i protagonisti originali

Sarà composta di sei episodi da 30 minuti e sarà disponibile su Disney+

5 Ottobre 2021 alle 16:41

Si puo' vedere su

La conferma ufficiale era arrivata nel corso della presentazione di Star, uno dei brand di Disney+: la quarta stagione di “Boris” arriverà sulla piattaforma streaming del colosso americano. Sarà composta di sei episodi da 30 minuti, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo e prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment (Fremantle).

Le riprese della nuova stagione sono partite a Roma il 4 ottobre e proseguiranno per 9 settimane. Se originariamente la serie ci ha raccontato il dietro le quinte della fiction gli “Occhi del cuore”, ora i tempi sono cambiati. La storica troupe torna sul set, ma il mondo della televisione non è più lo stesso, tra influencer, social network e piattaforme streaming.

Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Seguici