“Bridgerton 2”: trama, cast e trailer

Le nuove puntate della serie firmata Shondaland arrivano su Netflix a marzo. Protagonista questa volta è Anthony Bridgerton

Jonathan Bailey, Simone Ashley, Luke Thompson, Rupert Young in "Bridgerton"  Credit: © Netflix
9 Marzo 2022 alle 16:46

Si puo' vedere su

La prima serie prodotta da Shondaland (la casa di produzione di Shonda Rhimes) per Netflix è arrivata sui nostri schermi a fine 2020. "Bridgerton" ha avuto un successo trasversale prevedibile, ma non scontato. Una serie romantica che racconta l'amicizia, le storie di famiglia e la ricerca dell'amore vero che ha conquistato gli spettatori, tanto da avere quasi immediatamente confermate altre tre stagioni. La seconda stagione arriverà in streaming il 25 marzo.

La trama

La seconda stagione segue Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India. Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni - il vero amore non è in cima alle sue priorità - e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma le schermaglie verbali tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi. Dall’altra parte di Grosvenor Square, i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope (Nicola Coughlan) continua a muoversi per l’alta società, tenendo nascosto il suo segreto dalle persone che le stanno più vicino.

Il trailer

La clip in anteprima della seconda stagione

I nuovi ingressi nel cast

Simone Ashley interpreta Kate Sharma, il suo spirito acuto e la sua natura indipendente la rendono unica nel mercato matrimoniale del 1814. Charithra Chandran vestirà i panni di Edwina Sharma, la sorella maggiore Kate le ha insegnato come essere la debuttante perfetta. È di natura gentile, giovane e ingenua, ma sa anche quello che vuole: il vero amore. Shelley Conn è Mary Sharma, la figlia di un conte il cui matrimonio con un commerciante ha causato uno scandalo in famiglia, torna ora a Londra con le figlie. Calam Lynch è Theo Sharpe, assistente di uno stampatore, non è soltanto un gran lavoratore, ma anche un intellettuale che lotta per i diritti di tutti. Rupert Young interpreta Jack, nuovo arrivato nell'alta società, legato a una delle famiglie più in vista.

Seguici