Home TvSerie tvBryan Cranston riveste i panni di Walter White all’EDC 2015

Bryan Cranston riveste i panni di Walter White all’EDC 2015

A Las Vegas, l'attore di Breaking Bad ha "schiacciato il bottone" del djset di Above & Beyond, ovviamente al grido di "Walter White"

Bryan Cranston aka Walter White Pushes The Button at EDC Las Vegas 2015

Say My Name! Bryan Cranston a.k.a Walter White pushes the button for us at Electric Daisy Carnival (EDC) Las Vegas.

Posted by Above & Beyond on Sunday, 21 June 2015

Foto: Bryan Cranston nei panni di Walter White  - Credit: © Facebook

22 Giugno 2015 | 17:30 di Manuela Puglisi

Nel 2012 il duo Above & Beyond, tra i più apprezzati producer di musica dance, ha lanciato una superhit dal titolo Walter White, dedicata a uno dei personaggi più complessi e amati/odiati della storia recente della televisione. A tre anni di distanza è proprio Bryan Cranston, Walter White/Heisenberg in persona, direttamente da Breaking Bad, ad aprire il loro set all'Electric Daisy Carnival di Las Vegas.

Nel video si può vedere l'attore ruggire nel microfono il marchio di fabbrica del suo personaggio ?Di' il mio nome!? e alla reazione entusiasta del pubblico che all'uninsono ha detto ?Walter White? ha risposto ?Esatto! Walter White, Above & Beyond?, urlando mentre pigiava il bottone che avrebbe dato il via al set del duo. Non si è trattato, però, di una sola comparsata d'apertura, l'attore è rimasto dietro la consolle saltellando e incitando il pubblico del festival.