Home TvSerie tvBuffy, reunion tra Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan

Buffy, reunion tra Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan

No, l'ammazzavampiri non tornerà in tv, ma Buffy e Willow si sono ritrovate per festeggiare il dodicesimo aniversario dalla fine dello show

Foto: Buffy  - Credit: © Facebook

25 Maggio 2015 | 17:00 di Manuela Puglisi

Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan hanno festeggiato il dodicesimo anniversario dalla fine di Buffy - L'ammazza vampiri a suon di selfie. Buffy e Willow si sono ritrovate lo scorso weekend proprio per festeggiare la ricorrenza, come ha scritto nella didascalia della foto su Instagram la stessa Sarah Michelle Gellar.

"Allora: questa ragazza (#AlysonHannigan) e suo marito (#AlexisDenisof) sanno come dare una festa. Pensavo di essere brava, finché non sono andata a questa festa #CraftMaster. Grazie per aver ospitato la #famigliaPrinze. Non avevo mai visto una fattoria e dei pony a Santa Monica prima #OrahoVistoTutto”.

Riunioni del genere si verificano in realtà “Molto spesso, solo che non vengono trasmesse in televisione” ha spesso assicurato l’attrice che non ha mai lasciato spazio alle speculazioni su un possibile ritorno della serie. Per i fan, però, sognare non è vietato, così come è più che giustificato fare una passeggiata sul viale dei ricordi guardando le foto pubblicate dall’ammazzavampiri su Instagram in onore dell’anniversario.