L’attore turco prima dell’atteso remake del kolossal salgariano sarà protagonista di “Viola come il mare” con Francesca Chillemi
Doppio colpo per Can Yaman che sarà protagonista, insieme a Francesca Chillemi (i due si sono già incrociati sul set di Che Dio ci Aiuti 6), di una nuova serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI, Viola come il mare, le cui riprese inizieranno a fine settembre tra Roma e Palermo. Viola come il Mare è un “light crime” che amalgama nel racconto elementi di commedia e crime, ispirato al romanzo di Simona Tanzini Conosci l'estate? edito da Sellerio.
Il tutto in attesa di partire, da febbraio 2022, con le riprese del remake in chiave contemporanea del kolossal Sandokan, dopo il successo internazionale della serie del 1976 in oltre 85 paesi. Sandokan è una co-produzione internazionale anche questa targata Lux Vide, nata da un'idea dell'ad della società, Luca Bernabei.
La grande storia d'amore tra est e ovest - che ha ispirato intere generazioni alla lotta per la libertà e l'uguaglianza - è pronta a rivivere con un taglio inedito, fresco e moderno, raccontata da un inedito punto di vista femminile.
In entrambi i progetti la star turca avrà come co-protagonista Luca Argentero, che in Sandokan impersonerà Yanez. Questo l’annuncio social di Viola come il mare: