Home TvSerie tvCandice Renoir sbarca su Fox Crime

Candice Renoir sbarca su Fox Crime

Arriva in Italia da giovedì 15 ottobre alle 21.00 Candice Renoir, poliziotta, ma anche madre di quattro figli che torna al lavoro dopo dieci anni pausa e con un divorzio alle spalle

Foto: Cécile Bois nei panni di Candice Renoir  - Credit: © Fabien MALOT / FTV

15 Ottobre 2015 | 15:13 di Manuela Puglisi

Arriva dalla Francia, direttamente su Fox Crime, a partire da giovedì 15 ottobre alle 21.00 Candice Renoir, serie poliziesca con protagonista Cécile Bois, comandante che torna al lavoro dopo un lungo periodo passato a fare la mamma a tempo pieno. Tra collaboratori e capi scettici, ambientarsi non sarà una passeggiata e risolvere omicidi sarà l'ultimo dei suoi problemi.

Poliziotta che torna al lavoro dopo dieci anni di pausa. Candice ha appena divorziato e si è trovata a tornare in Francia da Singapore con i suoi quattro figli. Dopo questa lunga pausa, decide di tornare a lavorare e prende il comando della squadra omicidi di Sète, città portuale del sud della Francia.

Il rientro, però, non sarà tutto rose e fiori, arrivata sulla scenda del crimine dovrà convincere i suoi subalterni e il proprio capo che anche dopo tanto tempo passato a fare la mamma può tornare al lavoro in una posizione di comando. La sua prima indagine riguarderà una donna trovata senza vita sulle rive del lago. Candice non ha l'atteggiamento un po' mascolino di certe detective e poliziotte della televisione, non ha rinunciato alla sua femminilità o al suo ruolo di madre e anche se può sembrare un po' ingenua, è solo apparenza.