«Cardinal», la nuova stagione arriva su laF

Si intitola «La stagione delle mosche», è composta da sei episodi e andrà in onda da martedì 15 gennaio


14 Gennaio 2019 alle 12:01

Il tormentato detective John Cardinal sta per tornare in tv con nuove indagini. La seconda stagione della serie thriller canadese «Cardinal» infatti andrà in onda su laF con un doppio appuntamento per tre martedì a partire dal 15 gennaio alle 21.10. A interpretare il detective è sempre Billy Campbell, che per la sua interpretazione ha ricevuto una nomination agli scorsi Emmy.

In «Cardinal - la stagione delle mosche», il detective Jerry Commanda (Glen Gould) trova una giovane ragazza ferita alla testa da un’arma da fuoco: "Red" (Alex Paxton-Beesley), così soprannominata per i suoi capelli, è cosciente ma ha perso completamente la memoria, e non ricorda l'identità del suo aggressore. Determinati a trovare il colpevole, Cardinal e Delorme (Karine Vanasse) trovano il sospettato, ma scoprono che è rimasto vittima di un brutale omicidio rituale. Gli indizi porteranno Cardinal e Delorme a una banda di motociclisti e i due si troveranno coinvolti in un'indagine molto più complessa e pericolosa del previsto.

Dopo la messa in onda della seconda stagione, a partire dal 5 febbraio verranno invece trasmessi gli episodi della terza stagione. La serie è tratta dai romanzi di Giles Blunt, anche co-produttore della serie.

Seguici