Al Comic-con di San Diego un'altra rivelazione: il primo trailer della nuova stagione di «Once upon a time» mostra i nuovi personaggi e quelli che sono rimasti.
Il Comic-con di San Diego non smette di regalare notizie sulle serie tv in uscita o in attesa della prossima stagione, c'è stato infatti anche spazio per parlare del primo trailer della settima stagione di Once upon a time (in Italia: C’era una volta) che ha mostrato le prime immagini del reboot che coinvolgerà i nuovi episodi. Questo perché del cast storico rimarranno solamente i villain: Regina (Lana Parrilla), Tremotino (Robert Carlyle) e Uncino (Colin O’Donoghue).
Dal trailer deduciamo la nuova location (Seattle) e la nuova storia già accennata nel finale della sesta: stavolta è la figlia di Henry (Alison Fernandez) fargli visita una volta cresciuto (Andrew J. West) perché ha bisogno del suo aiuto per salvare il mondo, con ancora una volta favole e realtà a mescolarsi. Ci sarà quindi un nuovo eroe, sarà proprio Henry.
Nel trailer si può dare anche un primo sguardo alle new entry annunciate di recente: Dania Ramirez (Cenerentola), Rose Reynolds (Alice), Adelaide Kane (Drizella), Mekia Cox (Tiana) e Gabriella Anwar (Lady Tremaine alias la matrigna di Cenerentola).