Chi sono i nuovi attori di “Mare fuori 5”

Tanti volti esordienti con grandi storie da raccontare

12 Giugno 2024 alle 16:25

Sono iniziate il 10 giugno le riprese della quinta stagione di "Mare fuori" che vedrà un cambio di guardia dei suoi protagonisti.

Si aggiungeranno al cast: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nel ruolo di due criminali trasferiti dal Nord; Rebecca Mogavero e Elisa Tonelli saranno due amiche inseparabili, anche nel crimine. Chiudono la lista Alfonso Capuozzo e Manuele Velo: il primo rappresenterà il volto più duro della gioventù di Napoli e il secondo sarà un nuovo "chiattillo", proveniente dai quartieri altolocati e benestanti della città.

La ventata di novità non esclude il ritorno di molti attori amatissimi tra i quali Carmine Recano (il comandante Massimo Esposito), Lucrezia Guidone (la direttrice dell'IPM Sofia Durante), Maria Esposito (Rosa Ricci), Giovanna Sannino (Carmela Valestro, uno dei personaggi che più si è ritagliato uno spazio di primo piano stagione dopo stagione) e Vincenzo Ferrera (il bravissimo attore nei panni dell'educatore Beppe Romano). Ecco quindi i nuovi attori che vedremo poi a inizio del 2025.

Alla regia troveremo Ludovico Di Martino che si è occupato della terza stagione di "Skam Italia", quella con protagonista Eleonora Sava. Rinnovato è anche il team di scrittura delle puntate: Maurizio Careddu sarà head writer ("Rocco Schiavone", "I Cesaroni" e tantissime altre fiction di enorme successo) con Luca Monesi (già nella quarta stagione), Sara Cavosi, Elena Tramonti e Angelo Petrella (già presente nelle precedenti stagioni).

I nuovi attori di "Mare fuori 5"

  • Francesco Luciani - Quasi esordiente, è molto appassionato di musica, suona la chitarra, dipinge e nella serie interpreterà uno dei ragazzi che arrivano dal Nord.
  • Francesco Di Tullio - Un altro esordiente che interpreterà uno dei nuovi arrivi dal Nord. Sono pochissime le informazioni su di lui che, a differenza di altri attori di "Mare fuori", non è molto attivo sui social.
  • Rebecca Mogavero - Ossessionata da Guccini e grande lettrice, è un'artista a tutto tondo. Questa è una delle sue primissime esperienze come attrice, ma ha già trovato modo di esprimersi nel disegno e nella pittura. Di origini piemontesi, ha lavorato molto come modella.
  • Elisa Tonelli - Grande sportiva, è molto appassionata di ciclismo che ha praticato a livello agonistico. Tra le sue più grandi passioni ci sono anche i viaggi e gli animali: è davvero inseparabile dal suo border collie Jack.
  • Alfonso Capuozzo - Chiamato a raccontare una delle anime della strada di Napoli, si è già visto in alcuni video su TikTok con Maria Esposito. Molto legato alla sua mamma, sta raccontando le riprese sui suoi social.
  • Manuele Velo - Un nuovo "chiattillo" dopo Filippo, ragazzi che vivono nella bambagia e che, almeno all'apparenza, non hanno dovuto combattere per farsi spazio nella vita. Le sue origini sono campane ed è molto sportivo.
Seguici