Home TvSerie tvChicago Fire: i 10 protagonisti della serie tv

Chicago Fire: i 10 protagonisti della serie tv

La più nobile e amata professione degli States torna sugli schermi italiani il 22 settembre con la terza stagione, scopri chi sono i vigili del fuoco che ci tengono col fiato sospeso

Foto: La squadra della Caserma 51 pronta per correre in soccorso a qualsiasi ora del giorno o della notte.  - Credit: © NBC

11 Agosto 2015 | 17:00 di Alessia Sironi

Lo storico produttore Dick Wolf ci ha visto lungo, portando con Chicago Fire nelle case degli americani (ma non solo) le gesta degli eroi d'America per eccellenza. La serie racconta infatti le vicende adrenaliche ed entusiasmanti di pompieri e paramedici della Caserma 51.

In ogni puntata i tre team (pompieri, squad e paramedici) vengono messi alla prova da casi sempre più avvincenti che grazie all'esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, riescono sempre a 'risolvere'. 

E così, puntata dopo puntata, la più amata e nobile delle professioni, viene sviscerata direttamente sugli schermi portando ad esempio uno spirito di corpo ineccepibile, dove il tuo compagno di squadra diventa presto tuo fratello, la tua famiglia.

Ecco chi sono i 10 protagonisti (e gli interpreti) di Chicago Fire. La terza stagione parte il 22 settembre su Premium Action. Su Italia 1 debutterà nel 2016.