Home TvSerie tv«Chicago Med», la seconda stagione al via su Italia 1

«Chicago Med», la seconda stagione al via su Italia 1

Al Gaffney Chicago Medical Center continuano a intrecciarsi vicende mediche e amorose, in un crescendo di suspense, ecco qualche curiosità sulla stagione in arrivo in chiaro

Foto: Oliver Platt e Nick Gehlfuss in «Chicago Med»

13 Luglio 2018 | 11:56 di Paola Toia

In principio fu «ER» che lanciò la carriera del bel George Clooney nei panni del Dottor Ross. Poi venne il Dottor Stranamore, ovvero Patrick Dempsey nei panni del brillante neurochirurgo Derek Shepherd, marito amorevole della Dottoressa Grey, nella fortunatissima e longeva serie tv «Grey's anatomy». Si sa, i medical drama, ovvero quelle serie tv dove si salvano vite, ma si vivono anche mirabolanti storie d'amore, fanno sembrare l'ospedale quasi un posto interessante e divertente e attirano milioni di spettatori come mosche al miele.

Per questo, dopo «Chicago Fire» e «Chicago PD», non poteva certo mancare lo spin-off «Chicago Med», la cui seconda stagione sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire da venerdì 13 luglio. 23 nuovi episodi, ambientati nel pronto soccorso del Gaffney Chicago Medical Center, che vedono il personale medico e infermieristico impegnato in diversi interventi, alternati a colpi di scena nella loro vita privata.

Prima di scoprire però cosa succederà nella nuova stagione, vediamo insieme alcune curiosità che riguardano la serie che ha già milioni di affezionati fan, ma che promette di conquistarne di nuovi.