“Chicago P.D.”: la nona stagione in chiaro

Lunedì 19 luglio approdano su Italia 1 i nuovi episodi della serie sul 21° distretto della polizia di Chicago

"Chicago P.D."
18 Luglio 2022 alle 11:14

È già arrivata la nona stagione di "Chicago P.D.": i nuovi episodi ripartono con la messa in onda in chiaro su Italia 1 a partire da lunedì 18 luglio, a distanza di una sola settimana dalla fine dell’ottava stagione. La nona stagione è stata prima trasmessa su Sky (dal 16 novembre 2021 al 2 agosto 2022). Ideata da Dick Wolf, è lo spin-off di "Chicago Fire". La serie, come si capisce anche dal titolo, segue le vicende storie del 21° distretto della polizia di Chicago, sia dell'unità di pattuglia sia dell'unità d'intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago.  

Cast

La nona stagioneri conferma la squadra dell'Intelligence di Chicago guidata da Hank Voight: tutti i collaboratori sono pronti a tutto pur di assicurare alla giustizia i criminali.

  • Jason Beghe è Hank Voight
  • Jesse Lee Soffer è Jay Halstead
  • Patrick John Flueger è Adam Ruzek
  • LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater
  • Marina Squerciati è Kimberly Burgess
  • Tracy Spiridakos è Hailey Upton
  • Amy Morton è Trudy Platt

Anticipazioni della prima serata

Episodio 1: "Il tassello mancante"

Continuano le ricerche di Sam. La squadra scopre che un suo conoscente, Mark Irwin potrebbe averlo aiutato a lasciare la città.

Episodio 2: "Rabbia"

Ava, un'informatrice della Narcotici, inizia a collaborare anche con l'Intelligence. Durante un incontro con i G-Park Lords per avere informazioni su un carico di droga, la ragazza viene violentata e uccisa. Poco dopo un'altra ragazza, Sara, viene violentata e ferita ma riesce a sopravvivere. I due casi all'inizio sembrano scollegati, ma Burgess riesce a trovare il legame comune: l'ufficiale di custodia che cura i casi di entrambe le donne.

Seguici