Home TvSerie tvChicago torna in azione con “P.D.”, “Med” e “Fire”

Chicago torna in azione con “P.D.”, “Med” e “Fire”

Su Italia 1 ripartono le serie ambientate nella città del vento. "Chicago P.D." e "Chicago Med" ripartono giovedì 4 luglio, "Chicago Fire", invece, martedì 9 luglio

Foto: Il cast di "Chicago P.D."

02 Luglio 2019 | 16:00 di Redazione Sorrisi

Riparte la saga televisiva ambientata a Chicago. Nel giro di pochi giorni, infatti, su Italia 1 arrivano le nuove stagioni di "Chicago P.D." e "Chicago Med".

Giovedì 4 luglio in prima serata tocca innanzitutto ai poliziotti dell’Unità Intelligence del Dipartimento di Polizia della “città del vento”. I protagonisti del quinto capitolo di P.D. sono ancora capitanati dal sergente Henry Voight (Jason Beghe), ma arriva un personaggio nuovo: il detective Hailey Upton (Tracy Spidiakos). Per quanto riguarda, invece, "Chicago Med" siamo alla terza stagione. La serie riprende pochi mesi dopo la sparatoria in cui il dottor Charles (Oliver Platt) è stato gravemente ferito. Nel frattempo il dottor Choi (Brian Tee) è alle prese con la sua relazione amorosa con April (Yaya DaCosta). Per "Chicago Fire", infine, bisogna attendere il 9 luglio.