Home TvSerie tvCriminal Minds, Aisha Tyler si unisce al cast

Criminal Minds, Aisha Tyler si unisce al cast

La Cbs ha annunciato chi sostituirà Jennifer Love-Hewitt come nuovo membro del BAU, sarà un'ex collega di Gost Whisperer e interpreterà la Dott. Tara Lewis

Foto: Aisha Tyler alla premiere di American Horror Story: Freak Show  - Credit: © Splashnews

24 Giugno 2015 | 11:50 di Manuela Puglisi

Arriva da Ghost Whisperer la star che sostituirà Jennifer Love-Hewitt nel cast di Criminal Minds: Aisha Tyler. Due saranno però le assenze per l’undicesima stagione della serie, la cui produzione partirà a luglio.

Diremo addio allora al personaggio di Kate Callahan e, come già era successo, temporaneamente a A.J.Cook (Jennifer "JJ" Jareau), anche lei in attesa del secondo figlio. Saranno due i vuoti da colmare nell’undicesima stagione della serie e secondo Entertainment Weekly sarà proprio l’ex collega della Hewitt in Ghost Whisperer Aisha Tyler. Quale sarà il ruolo del nuovo membro della Behavioral Analysis Unit dell’FBI? Sembre secondo EW la Tyler sarà la dottoressa Tara Lewis, una psicologa specializzata in psicologia forense e nella sua applicazione nel sistema giudiziario. Molte le candidate ascolterà Aaron Hotchner (Thomas Gibson) per rimpiazzare Kate Callahan, ma sarà lei ad ottenere il lavoro, dopo aver aiutato il team a risolvere un caso.

La CBS ha ufficialmente presentato il suo nuovo personaggio sul proprio sito “Il suo background come psicologa, unito alla sua esperienza nell’FBI, ha portato la dottoressa Lewis faccia a faccia con dei mostri. Si è trovata a studiare molto da vicino la psiche dei serial killer, interrogandoli alla ricerca della loro umanità”. A.J.Cook, invece, mancherà per soli 5 episodi, nessuna sostituta questa volta per l’amatissima JJ!