Home TvSerie tv“Crisis in Six Scenes”: Woody Allen nella prima clip

“Crisis in Six Scenes”: Woody Allen nella prima clip

La prima serie tv dell’attore e regista newyorkese sarà disponibile su Amazon dal prossimo 30 settembre. Nel cast anche Miley Cyrus

Foto: Woody Allen in "Crisis in six scenes"  - Credit: © Amazon

08 Agosto 2016 | 14:30 di Lorenzo Di Palma

Arriva via Facebook la prima clip di ?Crisis in Six Scenes?, l'esordio di Woody Allen alla regia di una serie televisiva per Amazon: sei episodi da mezzora che saranno disponibili sulla piattaforma streaming del gigante dell'e-commerce dal prossimo 30 settembre 2016. La clip riprende Allen in un classico monologo dal barbiere al quale chiede un taglio «stile James Dean»:

In ?Crisis in Six Scenes? torna come interprete in una serie tv anche Miley Cyrus, ma nel cast c'è anche l'attrice Elaine May, che ha già lavorato con Allen in ?Criminali da strapazzo?, Rachel Brosnahan e John Magaro.

La serie, ambientata neanche a dirlo a New York, ma negli anni Sessanta - «un periodo turbolento per gli Stati Uniti dove una famiglia del ceto medio riceve una visita che sconvolgerà la loro vita» - era stata annunciata dal regista americano a Cannes alla premiere del suo penultimo lungometraggio ?Irrational Man?.

?Café Society?, l'ultimo film di Allen, con Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, che pure ha inaugurato l'ultimo Festival di Cannes, sarà invece nei cinema italiani il prossimo 29 settembre.