Home TvSerie tvCSI al capolinea, l’episodio finale a settembre negli Usa

CSI al capolinea, l’episodio finale a settembre negli Usa

La storica serie si chiuderà con un vero e proprio film che vedrà il ritorno di William Petersen

Foto: Ted Danson

13 Maggio 2015 | 16:22 di Francesco Chignola

È stata confermata una voce che girava da tempo: CSI - Scena del crimine, una delle più longeve e popolari serie tv americane, chiuderà per sempre i battenti. E non con un'intera nuova stagione, ma con un doppio episodio di due ore che andrà in onda il 27 settembre 2015 sulla rete americana CBS. In Italia la vedremo, con tutta probabilità, entro qualche mese su Fox Crime.

Il gran finale di CSI chiuderà quindi le storie con un vero e proprio film in cui ritorneranno anche Grissom, il primo, amatissimo protagonista della serie interpretato da William Petersen, e Marg Helgenberger nel ruolo di Catherine Willows. Cosa ne sarà di Ted Danson, attuale star di CSI? Diventerà parte del cast di CSI: Cyber, lo spin-off già confermato dal network americano per una seconda stagione: affiancherà infatti Patricia Arquette. In Italia è in onda ogni domenica sera su Rai2.

In Italia la quindicesima (e a questo punto, l'ultima) stagione di CSI va attualmente in onda su Fox Crime, dove si concluderà il 25 giugno. La messa in onda in chiaro della serie è un po' più indietro: Italia 1 ha trasmesso la tredicesima stagione.