Home TvSerie tvCSI, chi tornerà per la puntata finale?

CSI, chi tornerà per la puntata finale?

Non solo Gil Grissom e veterani come Catherine Willows, Sara Sidle e Greg Sanders, scopri chi ci sarà nello speciale di due ore che chiuderà la serie tv

Foto: Jorja Fox (Sara Sidle), Gil Grissom (William Petersen) e Eric Szmanda (Greg Sanders) saranno nella puntata finale  - Credit: © CBS

20 Luglio 2015 | 17:00 di Manuela Puglisi

La storica madre di tutti i CSI (CSI: Crime Scene Investigation) sta per volgere al termine. Dopo quindici stagioni la squadra della scientifica di Las Vegas sta per dirci addio. La sedicesima stagione non ci sarà ma alla fine di settembre negli Stati Uniti andrà in onda un film tv conclusivo. La CBS ha confermato una decina di personaggi, più o meno veterani della serie, che si riuniranno per lo speciale con cui saluteremo il procedural più di successo della televisione.

Non disperatevi troppo, però, perché per lo speciale di due ore che concluderà la serie torneranno molti dei vostri personaggi preferiti. Primo tra tutti Gil Grissom, interpretato da William Petersen, amatissimo e mai dimenticato capo della squadra. Con lui ha già confermato la sua presenza anche Marg Helgenberger (ovvero Catherine Willows) che al Comic-Con ha dichiarato ?Sono felice, ci saremo tutti e sarà di sicuro molto divertente?.

Ai due pilastri della scientifica si uniranno anche: Jorja Fox (Sara Sidle), Eric Szmanda (Greg Sanders), Robert David Hall (Dottor Al Robbins), David Berman (David Phillips), Wallace Langham (David Hodges), Jon Wellner (Henry Andrews), Elisabeth Harnois (Morgan Brody), Ted Danson (D.B. Russell, che dall'autunno entrerà nella squadra di CSI: Cyber) and Paul Guilfoyle (Capitano Jim Brass).

Questa reunion per la puntata finale non richiamerà in gioco soltanto i regular delle varie stagioni, ma anche l'indimenticabile Dottoressa Heather Kessler, interpretata da Melinda Clarke. Non sono stati diffusi dettagli sulla trama, ma è già confermata una grande assenza. Alla fine della stagione numero 15, Nick Stokes si era trasferito a San Diego per guidare la scientifica locale e lì resterà. George Eads, che teneva duro dalla prima puntata, si è infatti chiamato fuori dallo speciale, così come Elisabeth Shue, l'interprete di Julie Finley. Tutti pronti a salutare la squadra?