Home TvSerie tvCSI, la 15esima stagione va in onda su Fox Crime

CSI, la 15esima stagione va in onda su Fox Crime

Approda in Italia quella che forse sarà l'ultima stagione di CSI, le nuove avventure della squadra di Russel approdano su Sky, ma senza il capitano Jim Brass

Foto: Russel e Nick Stokes al lavoro  - Credit: © CBS

08 Aprile 2015 | 14:20 di Manuela Puglisi

Torna da giovedì 9 aprile su Fox Crime la 15esima stagione di CSI - Scena del Crimine, mentre su Italia uno sono attese le puntate della 14esima. La serie crime per eccellenza dovrà fare a meno, per la prima volta dal 2000, del Capitano della Polizia Jim Brass (Paul Guilfoyle). In attesa dei nuovi episodi ecco un po' di foto in anteprima della nuova stagione.

Mentre lo scorso 4 marzo ha esordito, in contemporanea in 150 paesi, CSI: Cyber, nuovo spin-off con Patricia Arquette e James Van Der Beek. Nel 2012 era stato invece cancellato CSI: Miami (dopo dieci stagioni) e l'anno seguente anche CSI: NY aveva chiuso i battenti. Ora, la CBS non ha ancora confermato la 16esima stagione della serie madre. Nella stagione corrente, in ogni caso, è previsto un episodio crossover con CSI: Cyber, la presenza di numerose guest star (tra cui Sharon Osbourne) nel frattempo Russell (Ted Danson) e Finley (Elisabeth Shue) saranno alle prese con una vecchia conoscenza: il Gig Harbour Killer.