Home TvSerie tv“Curon”: trama, cast e trailer della nuova serie Netflix italiana

“Curon”: trama, cast e trailer della nuova serie Netflix italiana

In streaming dal 10 giugno 2020 arriva la serie sovrannaturale con protagonista Valeria Bilello

Foto: Federico Russo e Margherita Morchio sono i gemelli Mauro e Daria in "Curon"  - Credit: © Netflix

29 Maggio 2020 | 12:27 di Giulia Ausani

Il 10 giugno su Netflix arriva "Curon", nuova produzione originale italiana composta da sette episodi, con protagonista Valeria Bilello. Diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci e ambientata nella cittadina dell'Alto Adige che dà il titolo alla serie, si tratta di un supernatural drama in cui mistero, leggenda e realtà si fondono in un viaggio alla scoperta di se stessi e della propria identità.

• 50 serie tv da guardare su Netflix

La trama

"Curon" segue le vicende di Anna (Valeria Bilello), che torna nella sua città natale insieme ai figli adolescenti, i gemelli Mauro (Federico Russo) e Daria (Margherita Morchio). Quando la madre scompare misteriosamente, i due ragazzi si metteranno sulle sue tracce e finiranno così con lo scoprire i segreti che si nascondono dietro l'apparente tranquillità della cittadina, facendo scoperte sconcertanti anche sulla loro stessa famiglia.

Il trailer

Il cast

Nel cast anche Luca Lionello (Thomas), Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas).