Home TvSerie tvDavid Hasselhoff, un personaggio fuori dal comune

David Hasselhoff, un personaggio fuori dal comune

The Hoff, dopo Supercar e Baywatch, non ha mai abbandonato i cuori dei fan, perché, come dice lui, "Non potete liberarvi di me". Nella gallery, le sue citazioni più belle

Foto: David Hasselhoff indossa una t-shirt con su scritto "L'uomo, il mito, Hoff"  - Credit: © Corbis

19 Giugno 2015 | 17:40 di Manuela Puglisi

David Hasselhoff, l'uomo, il mito, The Hoff, non è certo un uomo facile da dimenticare. Dai tempi di Supercar e Baywatch si è conquistato un posto d'onore nel cuore di noi tutti.

Il bagnino preferito di un'intera generazione è pieno di sorprese e sa sempre come riciclarsi: dalla televisione è passato ai film, si è lanciato in una carriera da conduttore di incontri di wrestling e persino, perché no, come giudice di Britain's Got Talent.

Ora inizia un'altro nuovo capitolo della sua vita, David interpreterà una versione fittizia di se stesso nel finto documentario Hoff the Record. La storia girerà intorno al suo trasferimento in Inghilterra e al suo tentativo di far ripartire la propria carriera.

Per festeggiare questo suo nuovo inizio e per non scordarci mai che, alla fine, The Hoff riesce sempre a rialzarsi, ecco cinque delle sue frasi migliori.