Home TvSerie tv«Dawson’s Creek»: tutte le curiosità che (forse) ancora non sapete

«Dawson’s Creek»: tutte le curiosità che (forse) ancora non sapete

Su Amazon Prime Video e Now Tv trovate in streaming tutti gli episodi delle sei stagioni di «Dawson's Creek»: un'occasione per fare un tuffo nel passato

Foto: Il cast di Dawson's Creek  - Credit: © Getty Images

02 Ottobre 2018 | 12:13 di Paola Toia

Sono passati già quasi vent'anni dalla messa in onda in Italia della prima puntata e ben 15 anni dall'ultima. Eppure siamo certi che se vi dicessimo che potete rivedere tutte le stagioni di «Dawson's Creek», quasi tutti vi accomodereste sul divano, con i Kleenex in una mano e i popcorn nell'altra, per rivivere da capo le vicende amorose e non di Dawson Leery e compagnia. Perché non fu solo una delle prime serie tv a mettere in primo piano il valore dell'amicizia e a parlare di sesso in maniera aperta, ma soprattutto perché è stato il telefilm in cui gli adolescenti degli Anni 90 hanno potuto immedesimarsi, manifesto e bandiera di coloro che oggi hanno trent'anni e oltre.

Ebbene, questo non è solo un sogno, ma realtà: su Amazon Prime Video e su Now Tv sono ora disponibili tutte le puntate di tutte e sei le stagioni, pronte per essere viste tutte d'un fiato in una maratona di binge watching in puro stile amarcord.

Sicuri, però, di sapere tutto tutto sulla vostra serie preferita? Ecco qualche curiosità da sapere prima di ricominciare con la prima stagione.