Home TvSerie tv«Dear White People», Giancarlo Esposito annuncia la terza stagione

«Dear White People», Giancarlo Esposito annuncia la terza stagione

La serie Netflix torna l'anno prossimo con dieci nuovi episodi

Foto: Logan Browning in «Dear White People»  - Credit: © Netflix

22 Giugno 2018 | 17:00 di Manuela Puglisi

È con un messaggio di Giancarlo Esposito che Netflix annuncia la terza stagione di «Dear White People». La serie che racconta la vita nel campus della fittizia Winchester University tornerà con dieci nuovi episodi l’anno prossimo.

È appunto il narratore dello show Esposito a darne l’annuncio da parte dell’Ordine di X. L’abbiamo visto apparire in video solo nell’ultimo episodio della scorsa stagione, ma possiamo aspettarci di incontrarlo molto più spesso.

«Dear White People» prende le mosse dall’omonimo film del 2014 di Justin Simien e come il film racconta le dinamiche sociali in un campus misto in cui gli studenti si confrontano con il razzismo (dal più sfacciato al più sottile) e la sessualità nell’era moderna.

Nel cast, oltre a Esposito, troviamo: Logan Browning nei panni di Samanta White, conduttrice e autrice del programma radiofonico studentesco che dà il nome allo show; DeRon Horton, Brandon P. Bell, Marque Richardson, Antoinette Robertson, Ashley Blaine Featherson e John Patrick Amedori.