Desperate Housewives è tornato! Appassionati delle casalinghe disperate di Wisteria Lane non potete perdervi l'occasione di rivedere i 180 episodi della serie che ha come protagoniste quattro donne, molto diverse da loro, unite da un'amicizia profonda, messa spesso a dura prova da gelosie e strani avvenimenti. C'è Susan, ingenua e altruista, conosciuta da tutti perché combina un sacco di guai, Lynette, determinata e sicura di sè, caratteristica che metterà in crisi il marito Tom, Gabrielle, ricca e capricciosa, e Bree, algida e maniacale nel suo perfezionismo.
Le varie vicende che le vedranno coinvolte cambieranno molto il loro caratter, facendoci scoprire lati diversi da quelli che conosciamo inizialmente. Il tutto condito con una bella spolverata di ironia, su una base fortemente drammatica.
Fino al 26 febbraio avete tempo di godervi le 8 stagioni di Desperate Housewives su Infinity. Ma quali sono i motivi per cui questa serie di grande successo ha appassionato tanto il pubblico? Se avete bisogno di qualche motivo per riguardarla, eccone cinque!
Le protagoniste: un po' alla Sex and The City, ma con la differenza di essere casalinghe, rivalutano completamente l'immagine della donna che sta in casa ad accudire figli e marito. Sicure, determinate, forti, di puntata in puntata le desperate housewives mostrano che le donne possono essere sexy e amorevoli allo stesso tempo.
I misteri: ogni casalinga ha dei segreti, Wisteria Lane sembra nascondere sempre appassionanti vicende. Suicidi, cadaveri, colpi di scena tengono gli spettatori incollati.
Le risate: ogni episodio è garanzia di risate e relax. Sono rimaste nel tempo alcune citazioni di Gabrielle ad esempio: "Mi sono così annoiata oggi, che sono arrivata a tanto così da pulire casa!", o ancora, "Il mio viso è la dimostrazione che Dio esiste".
Le vicende amorose: matrimoni che finiscono male, passioni sfrenate, relazioni extraconiugali, morti... in Desperate Housewives spesso gli uomini non sono all'altezza del carattere sicuro delle loro mogli e i drammi sono all'ordine nel giorno. Impossibile resistere!
Arriva in streaming a dicembre la serie mystery-thriller (la prima originale tedesca di Netflix) incentrata su sparizioni, omicidi e strane connessioni temporali
Da Carrie e Big di Sex and the City a Meredith e Derek di Grey's Anatomy fino a Joey e Pacey in Dawson's Creek: ecco le coppie che ci hanno fatto sognare