Home TvSerie tvDesperate Housewives torna su Infinity: 5 motivi per rivederlo

Desperate Housewives torna su Infinity: 5 motivi per rivederlo

Fino al 29 febbraio avete tempo per rivedere tutte e 8 le stagioni della serie ambientata a Wisteria Lane, tutti pronti?

22 Settembre 2015 | 15:10 di Paola Toia

Desperate Housewives è tornato! Appassionati delle casalinghe disperate di Wisteria Lane non potete perdervi l'occasione di rivedere i 180 episodi della serie che ha come protagoniste quattro donne, molto diverse da loro, unite da un'amicizia profonda, messa spesso a dura prova da gelosie e strani avvenimenti. C'è Susan, ingenua e altruista, conosciuta da tutti perché combina un sacco di guai, Lynette, determinata e sicura di sè, caratteristica che metterà in crisi il marito Tom, Gabrielle, ricca e capricciosa, e Bree, algida e maniacale nel suo perfezionismo.

Le varie vicende che le vedranno coinvolte cambieranno molto il loro caratter, facendoci scoprire lati diversi da quelli che conosciamo inizialmente. Il tutto condito con una bella spolverata di ironia, su una base fortemente drammatica. 

Fino al 26 febbraio avete tempo di godervi le 8 stagioni di Desperate Housewives su Infinity. Ma quali sono i motivi per cui questa serie di grande successo ha appassionato tanto il pubblico? Se avete bisogno di qualche motivo per riguardarla, eccone cinque!