Home TvSerie tv«Divorce»: la seconda stagione su Sky Atlantic

«Divorce»: la seconda stagione su Sky Atlantic

Da martedì 3 aprile ritorna la serie con Sarah Jessica Parker

Foto: Divorce - Sarah Jessica Parker interpreta Frances Dufresne  - Credit: © Hbo

02 Aprile 2018 | 18:10 di Lorenzo Di Palma

Ritorna esclusiva su Sky Atlantic, da martedì 3 aprile alle 22.15, con la seconda stagione, Divorce, la serie interpretata da Sarah Jessica Parker, che smessi i panni della mitica Carrie Bradshaw di Sex and the city, si ritaglia un ruolo che le è valso la candidatura come miglior attrice ai Golden Globes dello scorso anno, quello della protagonista Frances Dufresne. E al suo fianco torna anche Thomas Haden Church nella parte dell'ormai ex marito della protagonista, Robert.

Dopo aver raccontato nella prima stagione, la fine della relazione fra Frances e Robert e il conseguente divorzio, nei nuovi episodi la serie segue la coppia nei rispettivi nuovi inizi. Entrambi dovranno affrontare le conseguenze di questa scelta e lungo questo percorso cercheranno di mantenere la normalità, destreggiandosi tra i loro obblighi nei confronti degli amici, della famiglia, dei nuovi interessi amorosi e nei confronti di loro stessi, ottenendo però successi contrastanti.

In questa seconda stagione verrà dato più spazio agli amici della coppia protagonista, Diane (Molly Shannon, Will & Grace, Saturday Night Live) e Nick (Tracy Letts, drammaturgo e attore, Homeland, Lady Bird, The Post), anche loro alle prese con le difficoltà della vita coniugale. Nel cast torna anche Talia Balsam (la Mona Sterling di Mad men), che come nella prima stagione vestirà i panni dell'amica di Frances, Dallas Holt.