Home TvSerie tvDopo “The Big Bang Theory”, cinque serie comedy da rivedere

Dopo “The Big Bang Theory”, cinque serie comedy da rivedere

Se già sentite la mancanza della sit-com sui nerd, ecco altri titoli da recuperare che vi faranno fare un sacco di risate

Foto: "The Big Bang Theory"

27 Maggio 2019 | 12:01 di Giulia Ausani

È arrivato il momento di salutare per sempre una delle serie tv più acclamate degli ultimi dieci anni. No, non stiamo parlando di “Game of thrones” ma di “The Big Bang Theory”, che negli USA si è conclusa il 16 maggio dopo dodici stagioni. In Italia l’episodio finale verrà trasmesso su Premium Joi tra qualche settimana, ma c’è chi già sente la mancanza di Sheldon, Leonard e gli altri personaggi che ci hanno tenuto compagnia per dodici anni tra risate, riferimenti alla cultura nerd e incapacità di rapportarsi col prossimo.

Se vi sentite già orfani di comicità e non sapete da che parte girarvi ora che “The Big Bang Theory” sta per finire, niente paura: abbiamo stilato un elenco delle cinque serie comedy che dovreste assolutamente recuperare. Alcune sono già concluse, altre sono ancora ben lontane dal vedere la fine, ma tutte sono imprescindibili per gli appassionati del genere.