Home TvSerie tv«I Durrell – la mia famiglia e altri animali»: la seconda stagione su laF

«I Durrell – la mia famiglia e altri animali»: la seconda stagione su laF

Torna lo "zoo" di Corfù raccontato dall'esploratore Gerald Durrell nella sua trilogia

Foto: Il cast de «I Durrell - La mia famiglia e altri animali»

23 Maggio 2018 | 15:37 di Redazione Sorrisi

Torna con la seconda stagione «I Durrell - La mia famiglia e altri animali», la serie tratta dalla trilogia autobiografica dell'esploratore britannico Gerald Durrell ambientata a Corfù nel 1936. L'appuntamento è per venerdì 25 maggio alle 21.10 su laF (canale Sky 139) con sei nuovi episodi da 45 minuti.

Il matrimonio tra Louisa (Keeley Hawes) e Sven (Ulric von der Esch) è sfumato, ma la famiglia Durrell non ha certo smesso di ospitare animali, grazie al piccolo Gerry (Milo Parker). Non sono svanite nemmeno le preoccupazioni economiche, Louisa decide quindi di cucinare piatti tradizionali inglesi da vendere al mercato, ma non sarà così semplice.

Oltre a Keeley Hawes che torna nei panni della protagonista Louisa, torna in questa seconda stagione Leslie Caron nei panni della contessa Mavrodaki. Due nuovi ingressi nel cast sono invece Daniel Lapaine («Black Mirror»), nei panni di un misterioso inglese che farà la corte a Louisa, e Errika Bigiou nei panni di Vasilia, nuova padrona della casa dei Durrell.