Home TvSerie tvDwayne Johnson, negli Stati Uniti debutta Ballers

Dwayne Johnson, negli Stati Uniti debutta Ballers

Debutta negli Stati Uniti il prossimo 21 giugno, The Rock è l'ex leggenda del football Spencer Strasmore, riciclatosi consulente finanziario per i campioni di oggi

Foto: Dwayne Johnson nei panni di Spencer Strasmore  - Credit: © HBO

03 Giugno 2015 | 12:00 di Manuela Puglisi

HBO ha una nuova serie nel cassetto pronta a esplodere: è Ballers con protagonista Dwayne Johnson aka The Rock. L’attore - che tra San Andreas e Fast and Furious 7 sta certamente vivendo un momento di gloria - sarà Spencer Strasmore, un ex giocatore di football in pensione che si è riciclato come consulente finanziario per i grandi campioni dello sport.

Proprio attorno al mondo del football si svilupperà la sua storia, tra macchine velocissime e feste folli su lussuosissimi yatch con splendide ragazze in bikini e champagne. Sarà Strasmore a dare consigli alle nuove stelle del football su come gestire i propri guadagni, che si tratti di investimenti a quattro ruote o aerei privati, cercando di risparmiare loro gli errori che ha commesso lui stesso in gioventù. Tra i destinatari dei suoi consigli c’è anche l’amico Vernon (Donovan W. Carter) che sembra più interessato a mantenere il proprio stile di vita godereccio piuttosto che pensare seriamente alla propria carriera. Nel cast della serie oltre a Carter e Johnson potremo vedere anche Rob Corddry, Jazmyn Simon e Troy Garity.

La prima puntata della nuova serie targata HBO andrà in onda il prossimo 21 giugno, appena prima del debutto della seconda stagione di True Detective.