Home TvSerie tv“È arrivata la felicità” premiata al Capri Hollywood Film Festival

“È arrivata la felicità” premiata al Capri Hollywood Film Festival

La fiction di Rai 1 si aggiudica il premio per la migliore serie tv del 2015 e per il miglior regista con Riccardo Milani

Foto: Foto di gruppo per il cast di "E' arrivato la felicità"  - Credit: © Assunta Servello

26 Dicembre 2015 | 17:57 di Lorenzo Di Palma

Sarà premiata come ?serie tv dell'anno? con ?Capri Award best tv Series 2015?, domenica 27 dicembre, al Capri Hollywood Festival la fiction andata in onda su Rai 1 È arrivata la felicità, che vince anche il premio per il miglior regista di serie tv con e Riccardo Milani.

D'altronde la serie in 24 episodi, prodotta da Publispei e Rai Fiction e firmata da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta - gli stessi autori di Tutti pazzi per Amore - è stato uno dei successi della stagione.

Interpretata da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, con Alessandro Roja, Myriam, Caterina Murino, Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller e la rivelazione Simona Tabasco - nella parte di un'eccentrica estetista napoletana ?" È arrivata la felicità racconta l'amore in tutte le sue forme tra teorie e sbagli, paure e felicità, domande e risposte, attraverso le vicende di due persone molto diverse, come Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria).