Home TvSerie tv«Elementary»: su Raidue arriva la sesta stagione

«Elementary»: su Raidue arriva la sesta stagione

Da venerdì 27 luglio in prima serata i nuovi episodi delle avventure, ambientate ai nostri giorni, di Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) e dell’inedita versione femminile di Watson, non più John ma Joan (Lucy Liu)

Foto: Lucy Liu (è Joan Watson) e Jonny Lee Miller (è Sherlock Holmes)

20 Luglio 2018 | 12:09 di Matteo Valsecchi

Da venerdì 27 luglio in prima serata su Raidue arriva la sesta stagione di «Elementary» con le avventure, ambientate ai nostri giorni, di Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) e dell’inedita versione femminile di Watson, non più John ma Joan (Lucy Liu).

La storia riprende esattamente da dove l’avevamo lasciata lo scorso anno. Sherlock scopre finalmente qual è la causa delle perdite di memoria e delle allucinazioni che lo stanno tormentando da tempo: si tratta di una commozione cerebrale. Tuttavia per il formidabile detective c’è poco spazio per occuparsi della sua salute perché arriva subito un nuovo caso su cui indagare: viene contattato da una ricca ereditiera che vuole ritrovare il suo partner di tanti anni prima dopo che quest’ultimo ha pubblicato su Internet un loro vecchio video osé. Intanto Watson deve affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita: la morte del padre.