Emozioni forti con la seconda stagione di «Chicago Med»

In onda su Italia 1 (da venerdì 13 luglio in prima serata) 23 nuovi episodi del medical drama, spin-off di «Chicago Fire»

Nick Gehlfuss nei panni di Will Halstead, Marlyne Barrett in quelli di Maggie Lockwood  Credit: © NBC
5 Luglio 2018 alle 16:21

Dopo il successo della prima stagione di «Chicago Med» (lo spin off di «Chicago Fire»), trasmessa in chiaro su Italia 1, ecco che da venerdì 13 luglio arriva la seconda. Ritornano quindi le vicende ambientate nel pronto soccorso del Gaffney Chicago Medical Center che vedono medici e infermieri impegnati ogni giorno a salvare vite umane. Ma alle storie professionali dei protagonisti si intrecciano quelle private, che nei nuovi 23 episodi riserveranno parecchi colpi di scena. Gli avvenimenti riprendono esattamente da dove si erano interrotti.

Nella prima puntata il dottor Connor Rhodes (Colin Donnell) inizia un periodo di prova nel reparto di chirurgia cardiotoracica, ma si scontra subito con il suo nuovo superiore, il dottor Latham (Ato Essandoh). Anche Ethan Choi (Brian Tee) attraversa un momento non facile poiché il suo ruolo di capo gli procura numerosi problemi.

Intanto la bella infermiera April (Yaya DaCosta), che aveva scoperto di avere contratto la tubercolosi, inizierà un lungo percorso per curarsi e guarire. Vedremo poi che il personaggio della specializzanda Sarah Reese (Rachel DiPillo) assumerà un ruolo sempre più importante nella serie. Dopo aver  rifiutato un posto in Patologia, Charles (Oliver Platt) le offre un incarico come internista e questo segnerà una svolta nella vita della donna.

Tra i volti femminili amatissimi dal pubblico c’è poi Natalie (Torrey DeVitto) che sarà al centro di un avvincente triangolo amoroso. La pediatra fin dai primissimi episodi della nuova stagione resterà affascinata dal collega Jeff Clarke (Jeff Hephner, nuova entrata nel cast, in arrivo da Chicago Fire). Ma come la prenderà Will Halstead (Nick Gehlfuss), innamorato da sempre della dottoressa? È una delle tante domande che terranno incollati alla tv i fan di questa serie che non smette di sfoderare sorprese in ogni puntata.

Seguici