Home TvSerie tvEmpire, le guest star della seconda stagione

Empire, le guest star della seconda stagione

L'ultimo acquisto dellla serie è Kelly Rowland, ma nel cast figurano ospiti che vanno da Marisa Tomei a Lenny Kravitz

Foto: Kelly Rowland ai festeggiamenti per i 100 anni di Maybelline  - Credit: © Splashnews

09 Luglio 2015 | 16:30 di Manuela Puglisi

Se la prima stagione di Empire era tutta un pullulare di guest star dal mondo della musica, da Courtney Love a Mary J Blige, anche la seconda si preannuncia densa di partecipazioni. L'ultimo acquisto del cast di Empire 2 è l'ex Destiny's Child Kelly Rowland.La cantante va ad aggiungersi a una lista già nutrita di stelle come: Marisa Tomei, Alicia Keys, Lenny Kravitz, Oprah, Common e Chris Rock.

La voce è iniziata a girare, com'era inevitabile, dopo che sul profilo Twitter degli scrittori di Empire è apparsa una foto di gruppo con Kelly e come didascalia si legge ?Grazie @KELLY ROWLAND per aver passato un po' di tempo con gli autori di #Empire!?.


Poi, sempre da Twitter, arriva la conferma:

Il suo non sarà soltanto un contributo musicale, ma pare che avrà un vero e proprio ruolo nella serie, anche non si sa quanto ricorrente. Kelly Rowland interpreterà la madre di Lucious Lyon. Com'è possibile, vi chiederete voi, dato che lei ha 34 anni e Terrence Howard 46. Niente paura, niente di strano, la cantante interpreterà la madre di Lyon in dei flashback insieme a Cookie. Per vedere le nuove guest star all'opera, però, dovremo aspettare ancora un po', la seconda stagione di Empire va in onda negli Stati Uniti a partire dal 23 settembre.