Home TvSerie tvEntourage, i cameo delle star nella serie tv

Entourage, i cameo delle star nella serie tv

Il film è in arrivo al cinema e da settimana prossima la serie andrà in onda su Sky Atlantic. Ecco tutte le star che hanno avuto una parte in Entourage, da Scarlett Johannson e Jessica Alba a Kanye West

Foto: Entourage, i protagonisti nel film in uscita  - Credit: © Warner Bros

05 Giugno 2015 | 17:20 di Manuela Puglisi

Negli Stati Uniti ha già fatto il suo debutto, mentre arriva nelle sale italiane il prossimo 9 luglio, Entourage è il film tratto dall'omonima serie tv. Per l'occasione, Entourage sarà trasmessa su Sky Atlantic a partire dal 16 giugno. La serie ha potuto vantare durante le sue otto stagioni cameo eccellenti di vere star (più o meno memorabili). Da Scarlett Johannson e Jessica Alba fino a Kanye West.


Entourage, prodotta da Mark Whalberg con HBO, racconta la storia di Vincent Chase (Adrian Garnier), astro nascente di Hollywood che tenta la scalata al successo. Giorno dopo giorno si immerge nella strana e scintillante vita delle star, ma nonostante gli eccessi di Hollywood riesce a non perdere i contatti con gli amici di sempre. Anche nel film riprenderanno i propri ruoli i componenti televisivi del suo entourage: Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven.