Home TvSerie tvErrori nelle serie tv: ecco i più clamorosi

Errori nelle serie tv: ecco i più clamorosi

Tra errori e blooper, tutte le sviste più divertenti presenti nelle serie televisive, da Lost a Il Trono di Spade

Foto: Sheldon, Leonard, Howard e Raj di The Big Bang Theory  - Credit: © Facebook

27 Agosto 2015 | 10:20 di Marco Goi

Anche i migliori sbagliano, persino chi lavora alle nostre serie preferite, da Il Trono di Spade fino a C'era una volta. A smascherare tutti gli errori presenti non solo delle pellicole cinematografiche, ma anche delle produzioni televisive, ci pensa Movie Mistakes.

Un sito che è un sogno ad occhi aperti per chi davanti allo schermo non si accontenta di godersi un film o un telefilm, ma cerca sempre il pelo nell'uovo. Un vero e proprio incubo invece per autori, attori e membri delle troupe cinematografiche e televisive, che non hanno notato le loro disattenzioni sul set e speravano di farla franca.

Nella nostra gallery fotografica abbiamo raccolto alcuni degli errori più divertenti e clamorosi trovati all'interno del sito per quanto riguarda le produzioni tv. Ci sono orologi di Big Bang Theory che tornano indietro nel tempo, personaggi di Lost che in fotografia cambiano fidanzata per magia, ciuffi di capelli che in Grey's Anatomy si spostano da soli e molto altro ancora. Ecco a voi alcuni dei migliori, o forse sarebbe meglio dire dei peggiori, errori delle serie di ieri e di oggi.